FAQ

CARPALELLO agisce esercitando una dolce azione meccanica sulla mano una volta indossato. Le azioni combinate della trazione esercitata dalla fascia elastica con la compressione del cuscinetto sul dorso della mano, creano una leggera tensione al tunnel carpale con un suo conseguente allargamento, generando un sollievo.

Potete trovarne alcune sulla pagina “Recensioni”.  Altre le potete leggere sul sito di Amazon, in questo Carpalello è stato messo in vendita su Amazon per un certo periodo.

Vedi tutte le recensioni su amazon

I tutori tradizionali sul mercato agiscono “passivamente” bloccando il polso, in modo da tenere la mano in una posizione neutra per evitare di andare a comprimere ulteriormente il nervo mediano. 

CARPALELLO invece, agisce “attivamente” andando a creare una leggera tensione proprio sul tunnel carpale, generando un allargamento dello stesso con un sollievo rapido dai sintomi.

I benefici di CARPALELLO si avvertono in tempi molto rapidi ed inoltre in questo modo si favoriscono, sia un miglioramento della funzionalità della mano, che il processo di risoluzione. Il tutto lasciando la mano e le dita libere, e senza uso di farmaci. 

No, non sono state riscontrate controindicazioni nell’uso di CARPALELLO.

Essere colpiti dalla sindrome del tunnel carpale significa avere fastidi e dolori che possono impattare seriamente sulla qualità della vita. I dolori peggiori compaiono la notte e disturbano il sonno. CARPALELLO permette di ridurre questi malesseri grazie ad una dolce tensione meccanica che non reca fastidio. Generalmente con CARPALELLO, coloro che avevano problemi nel sonno, hanno ripreso a dormire serenamente sin dalla prima notte.

Se non riscontra dei sollievi, le suggeriamo di contattarci, magari è dovuto al fatto che non è indossato nel modo ottimale. Se poi si rende conto che nel suo caso non funziona e lo avesse acquistato online, può restituircelo e verrà interamente rimborsato (vedi “Termini e Condizioni” – paragrafo 8).