RECENSIONI

Nel 2019, sono iniziate le vendite dei primi dispositivi, sia sul sito carpallelo.it, su Amazon  ed anche in alcune farmacie ed ortopedie e sanitarie in Italia.

L’incrementato contatto con i clienti ci ha permesso  di confermare innanzitutto la sicurezza del dispositivo, ed anche la sua efficacia, nell’ordine di grandezza di quanto rilevato sul primo test di prodotto.

Di seguito alcune recensioni di nostri clienti che hanno accettato di renderle pubbliche, ed alcune anche raccolte su Amazon.

Riproduci video

Ambra Jessica Passalacqua (VA-Italy)

La Signora Ambra a seguito di un intervento chirurgico, ha dovuto assumere dei farmaci che le hanno causato degli squilibri ormonali, da qui la comparsa del sindrome del tunnel carpale. Non riuscendo più a riposare, su suggerimento di un ortopedico, ha cominciato ad utilizzare Carpalello ed in un paio di mesi è stata bene.

Gianluca Lo Monaco (CO-Italy)

Il Signor Gianluca, soffriva di sindrome del tunnel carpale per problemi legati al suo lavoro. L’ortopedico, dopo accertamenti diagnostici gli ha riferito che se voleva guarire avrebbe dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico. Gianluca era contrario all’intervento per gli eventuali rischi che ne conseguono. L’ortopedico gli ha suggerito di provare Carpalello, e con questo dispositivo è stato bene, e non ha cambiato lavoro.

Riproduci video

Lucia Andreola (SO – Italy)


La sindrome da tunnel carpale è un problema che mi affligge da tantissimi anni, i primi sintomi sono iniziati all’età di 19 anni nella mano sinistra, anche il medico a suo tempo mi disse che era insolito per una donna così giovane, per poi propagarsi nel corso degli anni ad entrambe le mani.

E’ sempre stato un disturbo presente e costante, con periodi più o meno intensi, ma non mi ha mai impedito di svolgere una vita normale perché il disturbo si presentava soprattutto durante le ore notturne, alle prime ore dell’alba per cui ha influito più che altro sulla qualità del sonno che veniva puntualmente interrotto da dolori alle mani intorpidite e formicolii.

Naturalmente, nel corso di questi anni ho provato di tutto: da infiltrazioni, punture, ricorso a riflessologia ed osteopata.

Ho effettuato anche diverse elettromiografie che hanno evidenziato e confermato la diagnosi.
Tre anni fa mi sono decisa ad intervenire chirurgicamente sulla mano sinistra. Ad oggi posso dire di aver risolto completamente il problema da questo lato ma, personalmente, il ripristino della funzionalità della mano e la convalescenza sono stati molto lunghi, circa sei mesi.

La scorsa estate mi ero riproposta di intervenire anche sulla mano destra poiché continuava a darmi grossi problemi, quando mi sono imbattuta in rete sul tutore Carpalello.

Avevo già utilizzato in passato altri tutori, tipo stecco-benda e simili ma su di me non hanno avuto nessun beneficio.

Mi sono detta di tentare ancora una volta e l’ho ordinato dal sito del produttore.
Arrivato dopo un paio di giorni ho voluto subito testarlo e ho passato la mia prima notte dopo tanti anni senza accusare nessun disturbo. Non potevo crederci!
Ho quindi proseguito indossandolo tutte le notti e mi sono accorta subito dei benefici di Carpalello. Nelle notte successive ho continuato a registrare su una tabella se i disturbi si presentavano o meno e in che forma: il risultato è stato che nell’arco di 50 giorni al 60% il disturbo era scomparso completamente, al 30% si presentava in forma leggera e al 10% era ancora presente, mentre prima il disturbo era presente ogni notte.

Adesso che sono alla soglia dei 60 anni il disturbo, saltuariamente, mi accompagna ancora, soprattutto quando non metto Carpalello, ma in forma molto lieve.

Sicuramente non farò più l’intervento alla mano destra.

Carpalello è un tutore molto confortevole e facile di indossare. A differenza di altri tutori invasivi, non ci si accorge di indossarlo.

Marco Schiavini (MB – Italy)


Abbiamo acquistato il prodotto nel 2019 per curare una nevrite alla mano sinistra che coinvolgeva anche il polso. Il problema non era direttamente collegabile al tunnel carpale, eppure, utilizzando il guanto regolarmente ogni notte, la nevrite è guarita nel giro di poche settimane.

Si consiglia il prodotto anche e non solo per la cura dell’infiammazione al tunnel carpale, l’effetto terapeutico, almeno nel nostro caso, ha funzionato riducendo progressivamente l’infiammazione.

Io e la mia compagna siamo motociclisti, percorriamo circa 20/30 mila chilometri ogni anno e siamo soggetti a grandi sollecitazioni di dita, mani e polsi.

Siamo contenti di aver trovato un valido aiuto alle infiammazioni di tali articolazioni.

Recensioni Amazon

 

Schermata Amazon Carpalello 2019 Optimized

Visualizza direttamente su Amazon

EXCELLENT
10 reviews on
maria grazia fronteddu
maria grazia fronteddu
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): Finalmente ho dormito Non dormivo più dal tunnel carpale di media entità formicolio e dolore.. Dalla prima notte che ho indossato il guanto ho dormito e con il tempo va anche meglio ormai è un mese che lo usoImportante la misura giusta
Read more
moi laura
moi laura
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): Finalmente una soluzione pratica e indolore! Finalmente ho risolto il problema di mia madre. Il guantino morbido, per niente fastidioso, usato secondo le istruzioni chiaramente espresse nella confezione, hanno risollevato il problema alla mano. Usato principalmente la notte quando il disturbo è tale da impedire il normale riposo, consente finalmente a chi lo usa di ritrovare la serenità. Qualche volta i primi tempi è stato usato anche di giorno, ora non è più necessario. Mia madre è felice e soddisfatta del suo “guantino” sempre pulito (visto che è facile da lavare) e lo consiglia sempre alle sue amiche che cominciano ad avere lo stesso problema. Basta stare attenti alla taglia, e risolverete il problema della sindrome del tunnel carpale, senza il pensiero di doversi sottoporre ad intervento. Grazie!
Read more
Tucci
Tucci
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): Ottimo prodotto, sta funzionando davvero Mia madre soffriva di fastidi alla mano da diversi anni. Quando ha iniziato anche ad avere problemi di notte, tanto da non riuscire a dormire, si è decisa ad andare da uno specialista che le ha diagnosticato la sindrome del tunnel carpale. Non voleva sottoporsi all’intervento chirurgico, e così parlando con delle sue amiche, una di queste le ha consigliato di provare questo tutore. Un po’ perplesso gliel’ho comprato e devo dire che fin dalla prima notte ha avuto grandi miglioramenti! Lo ha utilizzato per tre mesi circa… e poi ora vedo che non lo mette, ma sta bene comunque. Io mi sento di consigliarlo a chi ne soffre. Ringrazio anche il venditore che è stato gentile nel rispondere ad alcune domande e perplessità.
Read more
Anselmi lara
Anselmi lara
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): Carpalello Ottimo prodotto. Facile da indossare,facile da lavare. Resistente e duraturo (lo uso da un anno). Non ho più fatto visite,quindi non so se sono guarita,ma nn ho più dolore e fastidio!!!
Read more
Ice4ngel
Ice4ngel
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): Ottimo prodotto! Ho subito indossato Carpalello di notte, su consiglio del venditore Luca e dopo pochi giorni ho visto una notevole diminuizione dei dolori e dei fastidiosissimi formicolii alle dita.Suono il violino e dopo un’ora o 2 di studio sentivo forti formicolii e “scosse elettriche” alla mano. Ho fatto tutti gli esami di rito, con diagnosi di tunnel carpale da operare. Ho sentito un secondo parere e mi è stato confermato che l’intervento è l’unica soluzione. Non voglio operarmi, ho paura di non riprendere la completa funzionalità della mano, per lo meno adesso non me la sento proprio. Mi sono quindi imbattuta in Carpalello, il venditore italiano è gentilissimo e fornisce informazioni dettagliate, chiede feedback per migliorare il prodotto, in quanto il brevetto è suo.Si vede proprio la dedizione. Il costo è ottimo, è un investimento per la salute, lo consiglio vivamente! Provare per credere!
Read more
Lucy
Lucy
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): Grazie CARPALELLO! Convivo ormai da più di 30 anni con il problema del tunnel carpale a entrambi le mani.Mentre di giorno bastava “sbattere” le mani, l’incubo per me è sempre stata la notte e le prime ore del mattino dove il disturbo si presentava forte con dolori, formicolii e mani intorpidite.In questi lunghi anni ho provato di tutto: da infiltrazioni, punture, ricorso a riflessologia ed osteopata.Niente, a parte rare occasioni, è stato il mio compagno per ogni notte.Ho effettuato anche diverse elettromiografie che hanno evidenziato e confermato la diagnosi.Un paio d’anni fa mi sono decisa ad intervenire chirurgicamente sulla mano sinistra.Ad oggi posso dire di aver risolto completamente il problema da questo lato ma, personalmente, il ripristino della funzionalità della mano e la convalescenza sono stati molto lunghi (circa sei mesi)Quest’estate mi ero riproposta di intervenire anche sulla mano destra poiché continuava a darmi grossi problemi, quando mi sono imbattuta in rete sul tutore Carpalello. Avevo già utilizzato in passato altri tutori, tipo stecco- benda e simili ma su di me non hanno avuto nessun beneficio.Mi sono detta di tentare ancora una volta e l’ho ordinato dal sito del produttore.Arrivato dopo un paio di giorni ho voluto subito testarlo e …incredibile! Ho passato la mia prima notte dopo tanti anni senza accusare nessun disturbo! Non potevo crederci!Ho quindi proseguito indossandolo tutte le notti per circa un mese e registrando ogni mattina su una tabella, che allego, i risultati ottenuti. Io sono felicissima e per ora posso dire addio all’intervento!Superconsigliato!
Read more
mondini dario
mondini dario
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): carparello ok
Read more
EZIA PERTEGHELLA
EZIA PERTEGHELLA
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): FINALMENTE SI DORME Visto che i dottori sono tutti concordi per operarmi al tunnel ed io sono un pò allergica agli ospedali, dopo diverse brutte esperienze, ho deciso di acquistare, provare questo guanto MIRACOLOSO. Di notte non riuscivo più a dormire per dolori fortissimi alle braccia, formicolio alle dita e blocco della mano. Ho sempre dormito prona ma da un pò di tempo non riuscivo più. La sera stessa della consegna l’ho provato e sono riuscita a dormire tutta notte senza dolori, senza mai svegliarmi e udite udite PRONA. Non mi sembrava vero. Mi sembra di sognare. Lo indosso tutte le sere e di giorno quando uso molto il computer. Prodotto super consigliato brevetto valido
Read more
Cliente Amazon
Cliente Amazon
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): Dispositivo per tunnel carpale Arrivato puntuale anzi in anticipo. Comodo e semplice da utilizzare e sembra avere soddisfatto le esigenze. Nell’insieme tutto come promesso.
Read more
Matt
Matt
1970-01-01
CARPALELLO® tutore morbido per tunnel carpale sollievo rapido dal dolore traspirante innovativo brevettato (Destra – S): Una inaspettata sorpresa! Mia madre ha iniziato da qualche mese a soffrire a causa della sindrome del tunnel carpale, e spinto da un mio collega che li sta usando quotidianamente ho voluto farle provare questo prodotto. Lo usa ormai da un mesetto e devo dire che la situazione è molto migliorata. Di notte la mano non si informicola praticamente più, e quando si dimentica di indossarlo vede la differenza.Che dire… sinceramente non mi aspettavo questo risultato ma sono molto soddisfatto.Prodotto consigliatissimo
Read more