RECENSIONI
Nel 2019, sono iniziate le vendite dei primi dispositivi, sia sul sito carpallelo.it, su Amazon ed anche in alcune farmacie ed ortopedie e sanitarie in Italia.
L’incrementato contatto con i clienti ci ha permesso di confermare innanzitutto la sicurezza del dispositivo, ed anche la sua efficacia, nell’ordine di grandezza di quanto rilevato sul primo test di prodotto.
Di seguito alcune recensioni di nostri clienti che hanno accettato di renderle pubbliche, ed alcune anche raccolte su Amazon.
Ambra Jessica Passalacqua (VA-Italy)
La Signora Ambra a seguito di un intervento chirurgico, ha dovuto assumere dei farmaci che le hanno causato degli squilibri ormonali, da qui la comparsa del sindrome del tunnel carpale. Non riuscendo più a riposare, su suggerimento di un ortopedico, ha cominciato ad utilizzare Carpalello ed in un paio di mesi è stata bene.
Gianluca Lo Monaco (CO-Italy)
Il Signor Gianluca, soffriva di sindrome del tunnel carpale per problemi legati al suo lavoro. L’ortopedico, dopo accertamenti diagnostici gli ha riferito che se voleva guarire avrebbe dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico. Gianluca era contrario all’intervento per gli eventuali rischi che ne conseguono. L’ortopedico gli ha suggerito di provare Carpalello, e con questo dispositivo è stato bene, e non ha cambiato lavoro.
Lucia Andreola (SO – Italy)
La sindrome da tunnel carpale è un problema che mi affligge da tantissimi anni, i primi sintomi sono iniziati all’età di 19 anni nella mano sinistra, anche il medico a suo tempo mi disse che era insolito per una donna così giovane, per poi propagarsi nel corso degli anni ad entrambe le mani.
E’ sempre stato un disturbo presente e costante, con periodi più o meno intensi, ma non mi ha mai impedito di svolgere una vita normale perché il disturbo si presentava soprattutto durante le ore notturne, alle prime ore dell’alba per cui ha influito più che altro sulla qualità del sonno che veniva puntualmente interrotto da dolori alle mani intorpidite e formicolii.
Naturalmente, nel corso di questi anni ho provato di tutto: da infiltrazioni, punture, ricorso a riflessologia ed osteopata.
Ho effettuato anche diverse elettromiografie che hanno evidenziato e confermato la diagnosi.
Tre anni fa mi sono decisa ad intervenire chirurgicamente sulla mano sinistra. Ad oggi posso dire di aver risolto completamente il problema da questo lato ma, personalmente, il ripristino della funzionalità della mano e la convalescenza sono stati molto lunghi, circa sei mesi.
La scorsa estate mi ero riproposta di intervenire anche sulla mano destra poiché continuava a darmi grossi problemi, quando mi sono imbattuta in rete sul tutore Carpalello.
Avevo già utilizzato in passato altri tutori, tipo stecco-benda e simili ma su di me non hanno avuto nessun beneficio.
Mi sono detta di tentare ancora una volta e l’ho ordinato dal sito del produttore.
Arrivato dopo un paio di giorni ho voluto subito testarlo e ho passato la mia prima notte dopo tanti anni senza accusare nessun disturbo. Non potevo crederci!
Ho quindi proseguito indossandolo tutte le notti e mi sono accorta subito dei benefici di Carpalello. Nelle notte successive ho continuato a registrare su una tabella se i disturbi si presentavano o meno e in che forma: il risultato è stato che nell’arco di 50 giorni al 60% il disturbo era scomparso completamente, al 30% si presentava in forma leggera e al 10% era ancora presente, mentre prima il disturbo era presente ogni notte.
Adesso che sono alla soglia dei 60 anni il disturbo, saltuariamente, mi accompagna ancora, soprattutto quando non metto Carpalello, ma in forma molto lieve.
Sicuramente non farò più l’intervento alla mano destra.
Carpalello è un tutore molto confortevole e facile di indossare. A differenza di altri tutori invasivi, non ci si accorge di indossarlo.
Marco Schiavini (MB – Italy)
Abbiamo acquistato il prodotto nel 2019 per curare una nevrite alla mano sinistra che coinvolgeva anche il polso. Il problema non era direttamente collegabile al tunnel carpale, eppure, utilizzando il guanto regolarmente ogni notte, la nevrite è guarita nel giro di poche settimane.
Si consiglia il prodotto anche e non solo per la cura dell’infiammazione al tunnel carpale, l’effetto terapeutico, almeno nel nostro caso, ha funzionato riducendo progressivamente l’infiammazione.
Io e la mia compagna siamo motociclisti, percorriamo circa 20/30 mila chilometri ogni anno e siamo soggetti a grandi sollecitazioni di dita, mani e polsi.
Siamo contenti di aver trovato un valido aiuto alle infiammazioni di tali articolazioni.
Recensioni Amazon
Visualizza direttamente su Amazon









